Società

 Only Juices spiegata da  Only Juices

 

Nata da un’idea commerciale di un gruppo di lavoro con esperienza internazionale, OYOJ è ubicata nel cuore dell’Europa al fine di essere vicina a tutti i propri clienti e fornitori delle materie prime.

Quello che ci distingue da qualsiasi altro trader del settore è che siamo gli unici ad offrire, sia a Clienti grandi che piccoli, lo stesso servizio “sartoriale” in tutte le fasi dello sviluppo del prodotto, partendo dal trial test passando per le consulenze per il packaging fino all’inserimento finale del prodotto nei supermercati.

La nostra mission è quella di garantire un servizio a 360 gradi che inizia dallo sviluppo delle ricette, alla definizione del packaging, e arriva al controllo sul confezionamento fino al trasporto e al supporto commerciale, avvalendoci di aziende altamente specializzate e munite delle più ampie certificazioni per il riempimento.

Crediamo che fare impresa e creare prodotti sia una forma di arte, per questo nei nostri prodotti curiamo molto la forma e l’essenza. Crediamo che forma, colori, nomi debbano essere legati in maniera armonica per rendere il prodotto davvero unico. Crediamo che ogni prodotto sia un sogno che si concretizza, ecco perché nell’immaginare e creare i nostri prodotti ci ispiriamo a scrittori e ad artisti a tutto tondo. Perché le loro opere ci influenzano e ci spingono ad elevare la qualità dei nostri prodotti.

E ora, prendendo alcune domande del famoso questionario di Proust, vi spieghiamo la nostra essenza, il nostro essere nel mondo e nel mercato.

 Il tratto principale del nostro carattere

Il bisogno di stupire e migliorare

 La qualità che desideriamo in un prodotto

Quel tratto di bellezza e intelligenza che è in ogni donna

 Il nostro principale difetto

Cercare di coniugare sapere e volere

 Quello che vorremo essere

Semplicemente noi stessi

Il resto, se siete curiosi, lo scoprirete contattandoci.